Cancellation Policy

❂ Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione avete tempo fino a 30 giorni prima dell’inizio della vacanza per inviare la caparra tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito: in alternativa potete anche richiedere di lasciare la vostra carta di credito (non ricaricabile) a garanzia, in questo caso non verrà fatto nessun addebito salvo eventuale cancellazione della prenotazione a meno di 15 giorni dall’inizio della vacanza.

❂ Dopo aver inviato la caparra di 200 euro, fino a 15 giorni prima dell’arrivo teniamo buono il 100% della caparra per un altro soggiorno che potrà essere usato quest’anno o anche l’anno prossimo.

❂ Da 15 a 10 giorni teniamo buoni 150 euro su 200 euro, da 9 a 5 giorni teniamo buoni 100 euro, da 4 a 2 giorni teniamo buoni 50 euro e da 2 giorni alla disdetta il giorno dell’arrivo (NO SHOW) si perde completamente la caparra versata.

❂ Nel caso dovesse perdurare la situazione di blocco alla libera circolazione tra le regioni o in caso di Lock down che non permette di poter godere della propria vacanza con conseguente cancellazione della prenotazione, se avete inviato la caparra tramite bonifico o addebito sulla carta di credito, vi verrà emesso un voucher dello stesso importo della caparra versata che potrete utilizzarlo fino a tutta la stagione estiva 2022.